Versant 180 Multiverse

https://www.palservizi.it/wp-content/uploads/2020/09/ScatolineCaramelle.jpg
ScatolineCaramelle
https://www.palservizi.it/wp-content/uploads/2020/09/ScatolineCaramelle1.jpg
ScatolineCaramelle1
https://www.palservizi.it/wp-content/uploads/2020/09/ScatolineLingotto1.jpg
ScatolineLingotto1
https://www.palservizi.it/wp-content/uploads/2020/09/Summer1.jpg
Summer1
https://www.palservizi.it/wp-content/uploads/2020/09/Summer.jpg
Summer
https://www.palservizi.it/wp-content/uploads/2020/09/Disco_1.jpg
Disco_1
https://www.palservizi.it/wp-content/uploads/2020/09/Disco_2.jpg
Disco_2
https://www.palservizi.it/wp-content/uploads/2020/09/Scatolina_aperta_3.jpg
Scatolina_aperta_3
https://www.palservizi.it/wp-content/uploads/2020/09/IMG_8522.jpg
IMG_8522
https://www.palservizi.it/wp-content/uploads/2020/09/IMG_8520.jpg
IMG_8520

Stampante XEROX Versant 180 Multiverse
by BiancoDigitale

Nuove opportunità creative grazie a Versant™ 180 Multiverse! Il potente, affidabile e produttivo motore Versant diventa multiverse e come nella sorella minore C60 multiverse questa apparecchiatura consente la stampa dei colori speciali oro, argento, trasparente e bianco grazie alla semplice sostituzione di uno speciale kit brevettato resa semplice e veloce con l’ausilio di un pratico Smart Table fornito in dotazione. Tale potenziamento rende 180 Multiverse un prodotto sorprendente, può stampare in modo tradizionale e consente in più molteplici lavori come la nobilitazione di stampe tradizionali o in generale la produzione di materiale grafico che richiede l’utilizzo di colori “metallici” del trasparente o del bianco, anche in un unico passaggio e su supporti cartacei neri o colorati. L’ ampia gamma dei supporti stampabili e caratteristiche tecniche identiche rispetto all’apparecchiatura standard, la rendono ideale in ogni ambiente dove la produzione di stampe qualitative e ad alto valore aggiunto è una prerogativa imprescindibile.

Versant™ 180 Multiverse…. Un Multiverso di opportunità


 

Smart Table by BiancoDigitale

Pratico e mobile… lo Smart Table by BiancoDigitale è stato studiato per consentire la rapida ed agevole sostituzione dei KIT nella Stampante Versant180 Multiverse oltre che per permetterne il corretto stoccaggio. Ha le dimensioni da chiuso di una ampia cassettiera (84 x 74 x 69 cm L x P x H) con 3 cassetti, uno per contenere il KIT Special, uno per consentire l’allocamento del Kit Standard e uno per il toner e toner dispenser. Il ripiano superiore è utile nella fase di trasformazione della macchina tra una configurazione e l’alra come spazioso piano di lavoro.


Kit Special by BiancoDigitale

Stampare OroBiancoArgento e Lucido trasparente con la stessa macchina con la quale stampiamo la quadricromia è di per se assolutamente straordinario, unita a Versant180, questa caratteristica rende tale apparecchiatura sorprendente. Che siano nobilitazioni in sovrastampa, applicazioni di cartotecnica, menù, stampe su cartoncini neri o colorati, cartelle, adesivi trasparenti oppure biglietti da visita, ogni lavoro risulterà sorprendente con effetti grafici mai visti prima nel “mondo del toner”. Il Kit Special by BiancoDigitale è composto dalla slitta di sviluppo, da un toner dispenser, da quattro toner speciali e da patch per RIP EFI Fiery, tali componenti vengono sostituiti a quelli originali CMYK grazie ad un rapido sistema plug&play brevettato e al pratico Smart Table che rende il procedimento semplice per chiunque. Il meccanismo di sostituzione viene integrato in Xerox® Versant 180 predisponendola per la modifica multiverse, non è possibile applicare il Kit su apparecchiature già operative. Il RIP è necessario per la corretta gestione delle tinte speciali.


Kit WhiteON by BiancoDigitale

Stampare a colori su carta e cartoncini neri, scuri o colorati, questa la principale funzione del KIT WhiteON. Che siano applicazioni di cartotecnica, inviti, biglietti da visita o accattivanti menù, ogni lavoro risulterà sorprendente con immagini che sembano non appartenere “mondo del toner”. Il Kit WhiteON come tutti gli altri Kit è composto dalla slitta di sviluppo, da un toner dispenser e in questo caso da toner Ciano, Magenta, Giallo e Bianco, tali componenti vengono sostituiti a quelli originali CMYK grazie ad un rapido sistema plug&play brevettato e al pratico SmartTable che rende il procedimento semplice, intuitivo e agevole per chiunque. il RIP BiancoDigitale Special management necessario per questa configurazione gestirà il bianco in modo da usarlo come colore vero e proprio e sfondo delle immagini, tutto questo in un unico passaggio, sono inoltre disponibili filtri e opzioni speciali per rendere unici i tuoi prodotti. Il meccanismo di sostituzione è integrato in tutte le stampanti Xerox® Versant180 predisposte per la modifica multiverse, non è possibile applicare il Kit su apparecchiature già operative.


Kit Fluo by BiancoDigitale

Tinte sorprendenti se osservate con luce naturale e che si illuminano se poste sotto luce UV (luce di wood), queste le principali caratteristiche delle stampe prodotte con KIT Fluo. Che siano nobilitazioni in sovrastampa, applicazioni di mini cartotecnica, locandine, allestimenti, inviti o magari biglietti da visita, ogni lavoro risulterà unico con colori mai visti prima nel “mondo del toner”. In più, grazie alla inconsueta lunghezza d’onda dei colori, sarà possibile ottenere un singolare e sbalorditivo effetto 3D se le stampe verranno osservate con i particolari occhiali polarizzati ChromaDepth®, la stampa risulterà comunque a fuoco a differenza dei comuni effetti 3D che sono possibili solo grazie alla “trasformazione” dell’immagine originale. Il Kit Fluo by BiancoDigitale è composto dalla slitta di sviluppo, da un toner dispenser, dai tre toner Ciano Magenta e Giallo fluorescenti (il nero è ovviamente standard in quanto per sua stessa natura non può riflettere luce) e da RIP BiancoDigitale Special management o Patch per RIP EFI Fiery, tali componenti vengono sostituiti a quelli originali CMYK grazie ad un rapido sistema plug&play brevettato e al pratico Smart Table che rende il procedimento semplice, intuitivo e agevole per chiunque. Il meccanismo di sostituzione è integrato in tutte le stampanti Xerox® Versant180 predisposte per la modifica multiverse, non è possibile applicare il Kit su apparecchiature già operative.


Upgrade RIP EFI Fiery

Spesso i flussi di lavoro richiedo procedure consolidate ed acquisite, per questo Electronics For Imaging Inc. (EFI) ha deciso di sviluppare un Upgrade dedicato per V180 Multiverse. Fornito di serie lavora con tutta la gamma di RIP Fiery disponibili. Consente di selezionare la modalità Colori Speciali ON o Colori Speciali OFF a seconda del KIT che si intende utilizzare ed è in grado di riconoscere ed associare di conseguenza le tinte automaticamente, tutte le funzioni presenti nei RIP Fiery rimarranno invariate.

Nel caso di KIT WhiteON sarà necessario il RIP software BiancoDigitale Advanced management.