PAL Servizi, da sempre attenta alle esigenze del mercato, ha sviluppato una vasta gamma di servizi per i propri Clienti ed una rete di assistenza con competenze qualificate in grado di coprire capillarmente il territorio.
Il nostro Servizio di Assistenza è in grado di offrire interventi tecnici che possono comprendere:
- installazione dell’apparecchiatura,
- collegamento in rete, installazione dei driver sui clienti,
- addestramento operativo,
- manutenzione presso la sede del Cliente,
- fornitura di parti di ricambio,
- fornitura di materiale di consumo,
- assistenza e consulenza sistemistica ed applicativa.
I prodotti professionali, per le loro caratteristiche e per le modalità d’uso a cui sono orientati, richiedono interventi di manutenzione e taratura. Il personale tecnico è in grado di ripristinare rapidamente le apparecchiature poiché, operando sul campo ogni giorno, acquisisce esperienza continua derivante da un parco macchine importante avvalendosi inoltre del supporto di specialisti oltre a quello costantemente fornito dalla sede.
Impiegare efficacemente i prodotti significa anche avvalersi della consulenza e del supporto di esperti nel settore. Per questo motivo tutto il personale addetto viene costantemente formato e aggiornato perché il Cliente possa trovare delle risposte anche a quesiti di tipo operativo.
Il miglioramento costante del servizio è uno dei cardini sul quale basiamo la nostra attività, per questo motivo Vi invitiamo a proporci suggerimenti attraverso il form al seguente link
Ricordiamo inoltre che le tipologie contrattuali di assistenza che assicuriamo alla nostra Clientela sono:
- assistenza gratuita (in regime di garanzia).
- assistenza su contratto a “COSTO/COPIA” All Inclusive.
- assistenza su contratto a “FORFAIT”.
- assistenza a pagamento senza contratto “SU CHIAMATA”.
- assistenza su chiamata “EOS” (express on site) in presenza di contratto.