Assistenza

PAL Servizi, da sempre attenta alle esigenze del mercato, ha sviluppato una vasta gamma di servizi per i propri Clienti ed una rete di assistenza con competenze qualificate in grado di coprire capillarmente il territorio.

Il nostro Servizio di Assistenza è in grado di offrire interventi tecnici che possono comprendere:

  • installazione dell’apparecchiatura,
  • collegamento in rete, installazione dei driver sui clienti,
  • addestramento operativo,
  • manutenzione presso la sede del Cliente,
  • fornitura di parti di ricambio,
  • fornitura di materiale di consumo,
  • assistenza e consulenza sistemistica ed applicativa.

 

 

 

 

I prodotti professionali, per le loro caratteristiche e per le modalità d’uso a cui sono orientati, richiedono interventi di manutenzione e taratura. Il personale tecnico è in grado di ripristinare rapidamente le apparecchiature poiché, operando sul campo ogni giorno, acquisisce esperienza continua derivante da un parco macchine importante avvalendosi inoltre del supporto di specialisti oltre a quello costantemente fornito dalla sede.

Impiegare efficacemente i prodotti significa anche avvalersi della consulenza e del supporto di esperti nel settore. Per questo motivo tutto il personale addetto viene costantemente formato e aggiornato perché il Cliente possa trovare delle risposte anche a quesiti di tipo operativo.

Il miglioramento costante del servizio è uno dei cardini sul quale basiamo la nostra attività, per questo motivo Vi invitiamo a proporci suggerimenti attraverso il form al seguente link

Ricordiamo inoltre che le tipologie contrattuali di assistenza che assicuriamo alla nostra Clientela sono:

  • assistenza gratuita (in regime di garanzia).
  • assistenza su contratto a “COSTO/COPIA” All Inclusive.
  • assistenza su contratto a “FORFAIT”.
  • assistenza a pagamento senza contratto “SU CHIAMATA”.
  • assistenza su chiamata “EOS” (express on site) in presenza di contratto.